COLLABORATIONS – Lorenzo Scotto

COLLABORATIONS

ARCH-INDUSTRY FOR ARTICHOKE

 

Artichoke è orgogliosa di annunciare una nuova emozionante collaborazione: un’edizione limitata che farà felici gli amanti dello sport e delle avventure all'aria aperta. 
Lo spirito di Artichoke, del made in Italy e dei materiali riciclati ha incontrato Arch-Industry ed è nata una serie di zaini fatti interamente a mano da Andrea, designer e sarto specializzato nella produzione di borse e zaini custom.
La serie limitatissima (10 zaini "one of a kind" in vela riciclata) unisce l’innovativo design e i materiali di Artichoke al comfort degli zaini da trekking di Arch-Industry, e rinforza i nostri ideali di sostenibilità ambientale e sociale. I nuovi modelli sono caratterizzati da una struttura più ergonomica e l’aggiunta di gadget e tasche che consentono di avere tutto il necessario per le tue avventure a portata di mano.
Per ordinare uno di questi 10 zaini, scrivici un'email a info@artichokebags.com. Se avremo ancora uno zaino disponibile sarai contattato con i dettagli per completare l'ordine. Gli zaini verranno spediti il 10 Luglio.